| |
| Ciao, grazie x la risposta. Si è vero non è facile gestire la cosa, ne tanto meno annullarla, non è certo questo che volevo intendere. Volevo solo appuntare che non si può mai prevedere il tempo, neanche dalle previsioni, quindi di considerare sempre l'eventualità di brutto tempo in ogni occasione e mettere sempre e comunque una copertura! Ho ben compreso la caratteristica di questa manifestazione, non fermarsi, e gambe in spalla, e mi è piaciuta molto, ma quando ho visto "sorbetto" e nessuna copertura ho capito che nessuno ha tenuto comunque presente l'eventualità di pioggia. Insomma è un pò come mettersi le mani avanti. c'è sempre una prima volta, x tutti.  dopotutto non ci sono solo ragazzini ma anche famiglie con bambini. Ah poi riguardo il menù, cavoli, siete "vicini" al trentino e mi fate una polenta insipida e papposa come gli omogenizzati?? Io che spesso vado a campiglio e mi trovo polente da fine del mondo, ci son rimasta male, oltretutto spesso mi sono trovata il piatto con farcimento che si bagnava sotto la pioggia mentre mangiavo..XD. Comunque, ti ringrazio ancora x il chiarimento "estimatore della nostra terra"  ps: riguardo manara, e chi non lo riconoscerebbe?? E poi un pochino ci sguazzo anch'io nell'ambiente. Eh eh eh. Edited by ~Luce~ - 27/4/2009, 11:27Diventerò una SPOSINA il 06 LUGLIO 2008...finalmente sposerò il mio cucciolotto ^______^ |
| | |